Spedizione gratuita
Garanzia di reso di 30 giorni
Assistenza 24h
4,8/5 (2185 Recensioni)
Come possiamo aiutarti?
Puoi rendere il tuo FINDER accessibile ad altre persone tramite un link di condivisione. Ciò consente a queste persone di accedere alla posizione o al percorso del dispositivo.
Nel PORTAL Finder V2 (nuovo):
Le persone che hanno accesso al collegamento possono vedere solo la posizione attuale del FINDER e il percorso precedentemente definito dall’utente principale. Tutte le altre funzioni e opzioni di configurazione sono nascoste.
Nel PORTAL-Finder V1 (vecchio) :
Le persone che hanno accesso al collegamento possono vedere solo la posizione attuale del FINDER e il percorso precedentemente definito dall’utente principale. Tutte le altre funzioni e opzioni di configurazione sono nascoste.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Per annullare l’abbonamento, procedere come segue:
Portale FINDER V2 (nuovo):
2. Selezionare “Account” e poi “Licenze portale”.
Portale FINDER V1 (vecchio):
Nel portale FINDER è sufficiente cliccare sulla ruota dentata in alto a destra.
Selezionare quindi “Il mio account portale” > “Licenze portale”.
Lì potrai quindi visualizzare la licenza corrispondente e semplicemente annullarla.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto appositamente sviluppata e illustrata.
Desideri impostare una suoneria speciale per l’app del portale FINDER in modo da poter distinguere i messaggi di allarme del tuo FINDER dalle altre notifiche push?
Nel portale V2:
Nel portale V1:
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto appositamente sviluppata e illustrata.
Per avviare nuovamente il pagamento della licenza, procedere come segue:
Nel portale V2:
Nel tuo account, clicca sull’icona del menu in alto a sinistra e poi su “Account”.
Nell’app, l’icona del menu si trova in basso a sinistra. Oppure nel portale V1 cliccare sull’icona “Impostazion” in alto a destra. Selezionare quindi “Il mio account del portale”.
Qui troverete la voce di menu “”Ordini””.
Trova l’ordine non andato a buon fine e fai clic sul pulsante “Paga”.
Ti verrà inoltre chiesto di inserire nuovi dettagli di pagamento. Se segui i passaggi ed esegui nuovamente il pagamento, l’abbonamento proseguirà con il nuovo metodo di pagamento.
Se questo non funziona, dovrai annullare l’abbonamento e sottoscriverne uno nuovo.
Se si possiede il diario di bordo da un po’ di tempo, è possibile che i chilometri nel registro possano differire dalla lettura effettiva del tachimetro. Il motivo di queste differenze è il modo in cui vengono calcolate le distanze percorse.
Mentre il tuo veicolo calcola i chilometri utilizzando i giri delle ruote, i singoli punti di percorso registrati dal tuo localizzatore GPS vengono sommati nel registro.
Per questo motivo ti consigliamo di controllare regolarmente i dati relativi al chilometraggio nel registro o di confrontarli con il chilometraggio effettivo del tuo veicolo. Se noti eventuali differenze, puoi correggerle facilmente nel registro online o contattarci via e-mail all’indirizzo [email protected] se hai ulteriori domande.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Abbiamo bisogno del numero ID del tuo FINDER e dell’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato nel portale FINDER o hai effettuato l’ordine. Questi dati verranno confrontati direttamente con il nostro sistema per garantire che la tua richiesta possa essere elaborata più rapidamente. Tieni a portata di mano anche il tuo indirizzo per il confronto dei dati.
Ciò garantisce che solo tu come proprietario abbia accesso alle informazioni.
Il sigillo sulla scatola di Amazon era già aperto:
innanzitutto vorremmo scusarci per il fatto che il sigillo fosse già aperto. In questo caso gli articoli vengono spediti direttamente tramite Amazon, il che significa che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul processo di spedizione.
Tuttavia, il fatto che il sigillo sia stato aperto non significa necessariamente che ci sia un difetto. Se non riesci a rilevare alcun danno al dispositivo o agli accessori, ti chiediamo di testare il dispositivo normalmente e di fornirci un feedback in caso di guasti. È possibile che il sigillo sia stato danneggiato solo durante il processo di spedizione senza aprire l’imballaggio.
Il sigillo è stato aperto o danneggiato quando hai ordinato tramite il nostro negozio?
Procedere come indicato sopra. Puoi anche contattarci direttamente in modo che possiamo effettuare un controllo sul dispositivo.
Abbiamo creato un account di prova in modo che tu stesso possa visualizzare il nostro portale di localizzazione. Contiene un Test FINDER che registra regolarmente i percorsi. Puoi accedere all’account di prova come segue:
*Poiché diversi clienti hanno accesso all’account, non consigliamo di attivare l’invio di messaggi in modo permanente.
**Se autorizzi l’utilizzo dell’app
E-Mail: puoi contattarci via e-mail al seguente indirizzo: [email protected]
WhatsApp 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi contattarci tramite WhatsApp al numero +49 176 5781 0417
Telefono: Puoi contattarci telefonicamente al numero +49 (0) 2292 39 499 59.
I nostri orari telefonici sono dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 08:00 alle 14:00.
Rispondiamo alle tue domande anche tramite i nostri canali di social media.
In Europa lo standard di rete 2G è ancora disponibile nella grande maggioranza dei paesi, ad eccezione di Svizzera e Liechtenstein. Lo switch-off completo non è previsto prima del 2028. Tuttavia, non tutti gli operatori di rete sono d’accordo su questo ed è possibile che la data venga ulteriormente posticipata.
Nonostante il previsto spegnimento della rete 2G (anche in Germania), la domanda per questa rete è ancora molto elevata. Dato che la copertura di rete 2G costituiva la base ed è ancora utilizzata da molti sistemi (ad es. semafori, altri sistemi di localizzazione, ecc.), uno switch-off è praticamente impensabile, almeno nei prossimi anni. L’effettivo spegnimento completo della rete 2G è stato finora attuato solo in pochi paesi, come USA, Giappone, Australia e Singapore.
Sulla nostra homepage troverai una mappa con una panoramica dei paesi in cui attualmente funzionano i nostri dispositivi e quindi, è disponibile la rete 2G: https://www.paj-gps.it/localizzatore-gps-scheda-sim/