Spedizione gratuita
Garanzia di reso di 30 giorni
Assistenza 24h
4,8/5 (2185 Recensioni)
Come possiamo aiutarti?
Clicca qui per accedere direttamente al nuovo portale FINDER V2. Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
HÈ possibile collegare più dispositivi ad un unico account del portale FINDER. In questo modo è possibile visualizzare contemporaneamente più FINDER su una scheda, che possono essere distinti ad esempio da colori diversi.
Tuttavia è importante notare che per ciascun dispositivo è necessario sottoscrivere un abbonamento separato. Questo perché ogni localizzatore GPS utilizza una propria SIM card e quindi comporta costi di connessione.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Sì, il FINDER offre la possibilità di attivare più allarmi contemporaneamente. Le notifiche disponibili possono variare a seconda del modello di FINDER.
I possibili allarmi attivabili sono:
Sì, è possibile. Puoi specificare fino a 3 indirizzi e-mail che devono ricevere le notifiche. Ciò significa che diverse persone possono essere informate contemporaneamente degli allarmi provenienti dal FINDER.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
I dati di percorso dei tuoi dispositivi e le informazioni relative agli allarmi attivati negli ultimi 365 giorni vengono salvati automaticamente nel portale. Al termine di questo periodo o in caso di annullamento dell’abbonamento, i dati verranno cancellati dal tuo account.
Se si desidera conservare i dati, è possibile scaricare in anticipo la panoramica degli allarmi e i dati del percorso dal portale e salvarli localmente sul proprio PC o smartphone.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Sì, ad esempio, se hai sottoscritto un abbonamento mensile, puoi disdirlo a fine mese per poi iscriverti nuovamente in qualsiasi momento se ne hai bisogno. Puoi anche mettere in pausa l’abbonamento e riattivarlo semplicemente quando ne avrai nuovamente bisogno.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Questa è la posizione del dispositivo con cui accedi al portale FINDER. Ad esempio la posizione del tuo PC, tablet o smartphone.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Puoi rendere il tuo FINDER accessibile ad altre persone tramite un link di condivisione. Ciò consente a queste persone di accedere alla posizione o al percorso del dispositivo.
Nel PORTAL Finder V2 (nuovo):
Le persone che hanno accesso al collegamento possono vedere solo la posizione attuale del FINDER e il percorso precedentemente definito dall’utente principale. Tutte le altre funzioni e opzioni di configurazione sono nascoste.
Nel PORTAL-Finder V1 (vecchio) :
Le persone che hanno accesso al collegamento possono vedere solo la posizione attuale del FINDER e il percorso precedentemente definito dall’utente principale. Tutte le altre funzioni e opzioni di configurazione sono nascoste.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Per annullare l’abbonamento, procedere come segue:
Portale FINDER V2 (nuovo):
2. Selezionare “Account” e poi “Licenze portale”.
Portale FINDER V1 (vecchio):
Nel portale FINDER è sufficiente cliccare sulla ruota dentata in alto a destra.
Selezionare quindi “Il mio account portale” > “Licenze portale”.
Lì potrai quindi visualizzare la licenza corrispondente e semplicemente annullarla.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto appositamente sviluppata e illustrata.
Desideri impostare una suoneria speciale per l’app del portale FINDER in modo da poter distinguere i messaggi di allarme del tuo FINDER dalle altre notifiche push?
Nel portale V2:
Nel portale V1:
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto appositamente sviluppata e illustrata.