Spedizione gratuita
Garanzia di reso di 30 giorni
Assistenza 24h
4,8/5 (2185 Recensioni)
Guide prodotto per ogni modello
Trova il modello giusto per le tue esigenze.
Risposte rapide alle domande frequenti
Lunedì – Venerdì: 9:00 – 16:00
Una volta ricevuto il tuo reso, verrà controllato attentamente, che di solito può richiedere 1-2 giorni lavorativi (a seconda del nostro carico di lavoro). Ti informeremo quindi immediatamente sullo stato attuale e i passaggi successivi.
Se hai ancora domande o dubbi, il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti in qualsiasi momento. Puoi contattarci tramite mail, whatsapp o chiamata telefonica
Hai la sensazione di aver ordinato qualcos’altro?
Contatta direttamente il nostro servizio clienti per chiarire la tua richiesta.
Tieni a portata di mano il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine. Qui sono elencati anche tutti i dettagli del tuo ordine.
Non dimenticare di includere le foto della consegna che hai ricevuto per aiutarci a chiarire la tua richiesta.
Puoi annullare il tuo ordine entro 30 giorni dall’acquisto.
Per fare ciò, segui le istruzioni descritte sul nostro sito web: Come posso restituire il mio articolo?
Se hai ordinato per via elettronica, inviaci un’e-mail a info@paj-gps.com
Non appena avremo ricevuto la tua revoca e controllato il dispositivo, ti contatteremo a breve e ti rimborseremo i costi entro pochi giorni.
Per rendere il nostro sito affidabile e facile da usare, utilizziamo i cookie. Ci aiutano a offrire funzioni e a migliorare la tua esperienza. Puoi accettare tutti i cookie, rifiutarli o modificare le tue impostazioni in modo individuale: la scelta è tua.