Assistenza
Come possiamo aiutarti?
- Tutte
- Processo di acquisto
- Applicazione portale FINDER
- Domande sui dispositivi
- Domande sulla spedizione del reso
- Altre domande
- Pacchetto servizi Plus
- Spedizione
Una volta ricevuto il tuo reso, verrà controllato attentamente, che di solito può richiedere 1-2 giorni lavorativi (a seconda del nostro carico di lavoro). Ti informeremo quindi immediatamente sullo stato attuale e i passaggi successivi.
Se hai ancora domande o dubbi, il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti in qualsiasi momento. Puoi contattarci tramite mail, whatsapp o chiamata telefonica
Hai la sensazione di aver ordinato qualcos’altro?
Contatta direttamente il nostro servizio clienti per chiarire la tua richiesta.
Tieni a portata di mano il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine. Qui sono elencati anche tutti i dettagli del tuo ordine.
Non dimenticare di includere le foto della consegna che hai ricevuto per aiutarci a chiarire la tua richiesta.
Puoi annullare il tuo ordine entro 30 giorni dall’acquisto.
Per fare ciò, segui le istruzioni descritte sul nostro sito web: Come posso restituire il mio articolo?
Se hai ordinato per via elettronica, inviaci un’e-mail a info@paj-gps.com
Non appena avremo ricevuto la tua revoca e controllato il dispositivo, ti contatteremo a breve e ti rimborseremo i costi entro pochi giorni.
Clicca qui per accedere direttamente al nuovo portale FINDER V2. Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
HÈ possibile collegare più dispositivi ad un unico account del portale FINDER. In questo modo è possibile visualizzare contemporaneamente più FINDER su una scheda, che possono essere distinti ad esempio da colori diversi.
Tuttavia è importante notare che per ciascun dispositivo è necessario sottoscrivere un abbonamento separato. Questo perché ogni localizzatore GPS utilizza una propria SIM card e quindi comporta costi di connessione.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Sì, il FINDER offre la possibilità di attivare più allarmi contemporaneamente. Le notifiche disponibili possono variare a seconda del modello di FINDER.
I possibili allarmi attivabili sono:
- SOS
- Shock
- Interruzione di corrente
- Allarme caduta
- Allarme accensione
- Allarme velocità
- Entrata/uscita dall’area
Sì, è possibile. Puoi specificare fino a 3 indirizzi e-mail che devono ricevere le notifiche. Ciò significa che diverse persone possono essere informate contemporaneamente degli allarmi provenienti dal FINDER.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
I dati di percorso dei tuoi dispositivi e le informazioni relative agli allarmi attivati negli ultimi 365 giorni vengono salvati automaticamente nel portale. Al termine di questo periodo o in caso di annullamento dell’abbonamento, i dati verranno cancellati dal tuo account.
Se si desidera conservare i dati, è possibile scaricare in anticipo la panoramica degli allarmi e i dati del percorso dal portale e salvarli localmente sul proprio PC o smartphone.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Sì, ad esempio, se hai sottoscritto un abbonamento mensile, puoi disdirlo a fine mese per poi iscriverti nuovamente in qualsiasi momento se ne hai bisogno. Puoi anche mettere in pausa l’abbonamento e riattivarlo semplicemente quando ne avrai nuovamente bisogno.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.
Questa è la posizione del dispositivo con cui accedi al portale FINDER. Ad esempio la posizione del tuo PC, tablet o smartphone.
Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.