mappa del mondo GPS portata globale

Assistenza

Come possiamo aiutarti?

Mettiti in contatto con noi!

Il nostro team non vede l’ora di aiutarvi

Servizio di richiamata

Modulo di contatto

Chat WhatsApp 24/7

Orario d’ufficio:
Da lunedì a venerdì: dalle 9.00 alle 16.00.

Domande frequenti

Cosa comprende l’abbonamento al pacchetto servizi?

RIPARAZIONE GRATUITA PER DANNI MATERIALI CAUSATI DA :

  1. Difetti materiali
  2. Difetti di fabbricazione
  3. Usura (per batterie originali)
  4. Incidente (urto e caduta) in caso di malfunzionamento
  5. Danni causati da acqua, umidità e sabbia

Altri benefici:

  • Nessuna franchigia cliente
  • In caso di smarrimento totale, 1 sostituzione gratuita all’anno con un dispositivo ricondizionato dello stesso tipo e qualità
Quanto costa l’abbonamento al pacchetto di servizi?

Offriamo diverse durate di abbonamento per darti più flessibilità:

  • Durata: 1 mese
    • Fatturazione: mensile
    • Prezzo: €3,50
    • Equivalente a: €3,50 al mese
  • Durata: 6 mesi
    • Fatturazione: ogni 6 mesi
    • Prezzo: €18,00
    • Equivalente a: €3,00 al mese
  • Durata: 1 anno
    • Fatturazione: annuale
    • Prezzo: €30,00
    • Equivalente a: €2,50 al mese
  • Durata: 2 anni
    • Fatturazione: biennale
    • Prezzo: €48,00
    • Equivalente a: €2,00 al mese

Nota: Il costo dell’abbonamento al pacchetto di servizi viene addebitato insieme alla licenza del Finder-Portal. La durata dell’abbonamento al pacchetto di servizi è legata alla durata della tua licenza Finder-Portal. Quando la tua licenza Finder-Portal termina, anche l’abbonamento al pacchetto di servizi termina automaticamente.

Come posso sottoscrivere l’abbonamento al pacchetto di servizi?

Appena ricevuto il FINDER, è possibile registrarlo qui. Dopo aver selezionato la durata del portale, è possibile includere l’abbonamento al pacchetto di servizi.

Se disponi già di una licenza attiva del portale Finder, puoi contattarci in qualsiasi momento telefonicamente o per iscritto per sottoscriverla in un secondo momento.