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- Applicazione portale FINDER
- Domande sui dispositivi
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Tutti i nostri prodotti sono disponibili nel nostro negozio online. Oltre ai nostri dispositivi puoi acquistare anche gli accessori. Hai bisogno di consigli? Dai un’occhiata alla nostra pagina di consulenza per gli acquisti o contattaci personalmente.
No, non è necessario registrarsi al negozio online per effettuare un ordine. Hai la possibilità di ordinare come ospite. Basta inserire i dati richiesti durante il processo di acquisto.
Opzioni di pagamento nel nostro negozio online :
– Pagamento anticipato/bonifico bancario
– Bonifico bancario istantaneo (Klarna)
– Carta di credito (Klarna)
-Amazon Pay -Apple Pay
– Google Pay
-PayPal
Abbiamo riassunto le informazioni per te :
Opzioni di pagamento presso PAJ. Opzioni di pagamento per la licenza nel portale FINDER:
Sì, se hai acquistato il tuo ordine con un metodo di pagamento anticipato, normalmente riceverai una conferma di spedizione automatica dalla società di logistica locale una volta che l’ordine è stato spedito. Se non ricevi l’email, controlla anche la cartella spam.
Ordini tramite paj-gps.it
Se hai ordinato tramite il nostro negozio online all’indirizzo www.paj-gps.it , riceverai la fattura all’indirizzo e-mail che hai fornito al momento dell’ordine. Se non hai ricevuto la fattura o desideri un’altra copia, contattaci. Ti invieremo una fattura in formato PDF via e-mail.
Ordini tramite Amazon :
Se hai ordinato un articolo da noi tramite Amazon, riceverai automaticamente la fattura nella tua casella di posta elettronica Amazon entro la prima settimana del mese successivo. La fattura viene ovviamente emessa alla data del tuo ordine e si adempie a tutti gli eventuali obblighi IVA.
Altre piattaforme o venditori :
Se hai acquistato il tuo FINDER tramite un’altra piattaforma o da un altro venditore, contatta direttamente il venditore. Saranno in grado di aiutarti più rapidamente.
Solitamente sono necessari 1-3 giorni lavorativi, in caso di quantità limitate di scorte potrebbero essere necessari 3-5 giorni lavorativi.
Problemi con il tuo ordine?
Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti a risolvere qualsiasi problema.
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Richieste generali: info@paj-gps.com
Richieste di assistenza: support@paj-gps.com
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Nella maggior parte dei casi il tuo ordine verrà spedito con Amazon o con una società di logistica locale.
Di solito la società di logistica locale invia automaticamente un’e-mail al cliente con tutti i dettagli della spedizione.
Sì, è possibile la consegna all’estero. Tieni presente, tuttavia, che i costi di spedizione e i tempi di consegna potrebbero variare di conseguenza.