Costi di spedizione e consegna

Tutte le informazioni importanti per la spedizione del tuo ordine sono disponibili qui.

Panoramica dei costi di spedizione

Regno Unito

  • Spedizione gratuita su tutti i localizzatori GPS

Spedizione gratuita su tutti i localizzatori GPS

  • Spedizione gratuita su tutti i localizzatori GPS

Germania

  • Spedizione gratuita su tutti i localizzatori GPS
  • 14,90 € per gli accessori inferiori a 45 €
  • Spedizione Express a partire da 29,90 €

Panoramica dei paesi dell’UE

Belgio, Bulgaria, Danimarca (escluse Isole Faroe, Groenlandia), Estonia, Finlandia (escluse Isole Åland), Francia (esclusi territori e dipartimenti d’oltremare), Grecia (escluso Monte Athos), Irlanda (esclusa Irlanda del Nord), Italia (escluso Livigno e Campione d’Italia), Croazia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi (esclusi territori extraeuropei), Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna , Repubblica Ceca, Ungheria, Cipro, Germania e Svizzera .

Domande frequenti

Quanto tempo impiega la spedizione?

Solitamente sono necessari 1-3 giorni lavorativi, in caso di quantità limitate di scorte potrebbero essere necessari 3-5 giorni lavorativi.

Come verrà spedito il mio ordine?

Nella maggior parte dei casi il tuo ordine verrà spedito con Amazon o con una società di logistica locale.

Come posso monitorare la mia spedizione?

Di solito la società di logistica locale invia automaticamente un’e-mail al cliente con tutti i dettagli della spedizione.

E’ possibile consegnare all’estero?

Sì, è possibile la consegna all’estero. Tieni presente, tuttavia, che i costi di spedizione e i tempi di consegna potrebbero variare di conseguenza.

Come faccio a conoscere lo stato attuale del mio reso?

Una volta ricevuto il tuo reso, verrà controllato attentamente, che di solito può richiedere 1-2 giorni lavorativi (a seconda del nostro carico di lavoro). Ti informeremo quindi immediatamente sullo stato attuale e i passaggi successivi.

Se hai ancora domande o dubbi, il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti in qualsiasi momento. Puoi contattarci tramite mail, whatsapp o chiamata telefonica

Il prodotto consegnato non corrisponde al mio ordine?

Hai la sensazione di aver ordinato qualcos’altro?

Contatta direttamente il nostro servizio clienti per chiarire la tua richiesta.

Tieni a portata di mano il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine. Qui sono elencati anche tutti i dettagli del tuo ordine.

Non dimenticare di includere le foto della consegna che hai ricevuto per aiutarci a chiarire la tua richiesta.

Qual è il periodo di recesso?

Puoi annullare il tuo ordine entro 30 giorni dall’acquisto.

Per fare ciò, segui le istruzioni descritte sul nostro sito web: Come posso restituire il mio articolo?

Se hai ordinato per via elettronica, inviaci un’e-mail a info@paj-gps.com

Non appena avremo ricevuto la tua revoca e controllato il dispositivo, ti contatteremo a breve e ti rimborseremo i costi entro pochi giorni.

Hai ulteriori domande sulla spedizione?

Nella nostra pagina di aiuto troverai le risposte alle domande più frequenti. La tua domanda rimane senza risposta? Saremo lieti di ascoltarti.