Saldi invernali 2025: sconti sui localizzatori GPS!

Localizzatori GPS PAJ in sconto per veicoli, persone e animali

Quale momento migliore se non quello degli sconti invernali per acquistare dispositivi tecnologici a buon prezzo? Quest’anno, durante la campagna dei saldi invernali 2025, a partire dal mese gennaio puoi trovare numerosi localizzatori GPS in promozione, per aiutarti a proteggere ciò che ami senza spendere una fortuna. Mettere al sicuro la tua auto o la tua nuova bici, monitorare i bagagli durante un viaggio, assicurarsi che i tuoi piccoli stiano bene o ritrovare il tuo cane non è mai stato così economico grazie ai nostri localizzatori GPS!

Quando iniziano i saldi invernali PAJ? Date e durata

Gli sconti invernali sui GPS tracker PAJ avranno inizio il 13 gennaio e si protrarranno per due settimane fino al 26 gennaio. Coinvolgeranno, con diverse percentuali di sconto fino al 30%, tutti i dispositivi GPS e gli articoli del catalogo, fatta eccezione per gli accessori. Per evitare che i dispositivi più popolari vadano sold-out, è consigliabile procedere all’acquisto gìà dai primissimi giorni di ribassi stagionali.

 

Quali dispositivi PAJ acquistare durante i saldi invernali 2025

Con gli sconti invernali PAJ è possibile risparmiare fino al 30% sulla totalità dei dispositivi e degli accessori presenti sull’e-shop. Questa potrebbe essere una buona occasione anche per fare qualche regalo utile in vista di S. Valentino o di compleanni in arrivo.

Prima di scegliere il proprio dispositivo è però importante tenere a mente che, è opportuno orientare i propri acquisti di localizzatori GPS alle specifiche funzioni e che siano compatibili con i nostri bisogni. Sebbene vi siano dei modelli alquanto versatili, come l’ALLROUND Finder 4G che funge da localizzatore per persone, veicoli, strumenti e bagagli, ve ne sono altri alquanto specifici, utilizzabili solo su appositi veicoli o esseri animati. Basta pensare al CAR OBD Finder adatto ad auto, flotte, furgoni e veicoli aziendali, o al PET Finder, collare GPS per cani e gatti di taglia media e grande.

Ecco qui una lista dei localizzatori GPS più popolari e delle loro funzioni da tenere d’occhio durante i saldi invernali 2025.

Collare con GPS per cani e gatti in sconto

Il localizzatore GPS per cani e gatti PAJ è un dispositivo dotato di scheda SIM e utilizzabile attraverso apposita app e portale FINDER. Il PET Finder di casa PAJ dispone di tecnologia 4G che consente di geolocalizzare il proprio animale ovunque nel mondo, utile soprattutto quando si viaggia e quando i nostri animali vengono riposti in stiva o trasportati da compagnie logistiche.

Recentemente perfezionato, il nostro GPS per animali è molto apprezzato per diverse caratteristiche: la funzione geofence che consente di ricevere allarmi sullo smartphone quando il nostro animale domestico si allontana da una zona da noi precedentemente delimitata; elevata autonomia della batteria in grado di durare fino a circa 6 giorni; la nuova funzione di addestramento al richiamo grazie alla quale si può addestrare l’animale a raggiungerci grazie a un suono da noi comandato emesso dal collare.

Localizzatore GPS per persone: la scelta ideale per anziani e bambini

Per chi ha bisogno di geolocalizzare anziani, bambini o persone non del tutto autonome, il mini GPS EASY Finder 4G è la risposta perfetta. Le sue dimensioni compatte e ridotte lo rendono un pratico cercapersone per anziani e una valida alternativa ai più comuni, ma anche più costosi orologi con GPS per bambini. Grazie al suo tasto SOS consente di inviare degli allarmi immediati alla lista predefinita di contatti in situazioni pericolose o in casi di emergenza. Questa funzione rende questo localizzatore per persone utile anche per chi è appassionato di trekking ed è solito fare passeggiate in luoghi remoti e/o ostili che, specie durante la stagione invernale, possono risultare pericolosi.

Dispositivi GPS per flotte, auto e veicoli aziendali

I localizzatori GPS per auto, flotte e veicoli aziendali sono perfetti per chi, non solo vuole proteggere i propri veicoli da furti e/o tentativi di manomissione, ma anche per ottimizzare percorsi e risparmiare su carburante e spese di viaggio. Grazie alla funzione “memoria dei percorsi” i dispositivi GPS PAJ sono in grado di salvare tragitti effettuati e distanze percorse nell’arco di 365 giorni permettendo, in questo modo, di pianificare viaggi riducendo tempi e costi.  Molto apprezzata è anche la funzione geofence, soprattutto quando ci si muove in procinto di aree chiuse al traffico, e l’allarme velocità che consente di ricevere notifiche quando i veicoli monitorati superano dei limiti prestabiliti

Per chi è in procinto di dotarsi di una flotta di scooter per i propri servizi di consegna, o cerca dei localizzatori GPS affidabili per le proprie barche, auto, o scooter a noleggio, questo periodo rappresenta il momento migliore per dotare i propri veicoli di dispositivi GPS all’avanguardia senza spendere una fortuna.

 

Come ottimizzare il risparmio durante i saldi invernali PAJ

Aldilà degli sconti invernali attivi sulla totalità dei localizzatori GPS, si possono mettere in atto ulteriori accorgimenti per accrescere la percentuale di risparmio sugli acquisti effettuati sul sito PAJ. Per esempio, iscrivendosi alla newsletter PAJ è possibile ottenere un ulteriore 10% di sconto sul primo acquisto effettuato, e ricevere aggiornamenti su promozioni, offerte e lanci di nuovi prodotti.

Per quanto riguarda i piani di abbonamento, invece, sottoscriverne uno a lungo termine consente di risparmiare fino a più del 50% rispetto al costo di quello mensile. Chi sottoscrive il piano Base biennale, infatti, pagherà solo 5€ al mese rispetto ai 12€ previsti da quello mensile. Allo stesso modo, è possibile ridurre la propria spesa anche sul piano Premium, che prevede, rispetto a quello Base, l’accesso a Mappa Satellitare, 3D e Mappa Outdoor, supporto prioritario 24/7 e Garanzia a vita. Per gli abbonati al piano Premium biennale, lo sconto è del 40% rispetto alla tariffa standard di sei mesi.

In generale, per non perdersi le migliori tariffe e gli sconti stagionali PAJ, è sempre consigliabile monitorare costantemente il sito e iscriversi alla newsletter ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *