Se vuoi proteggere la tua bici o e-bike da furti e manomissioni, dotandola di un GPS che non dia nell’occhio, il LED Bicycle Finder è l’accessorio adatto a te. Il nuovo prodotto di casa PAJ è una luce LED facilmente fissabile alla bici, al monopattino elettrico, o all’e-bike, con GPS incorporato. Questo dispositivo ti permette di muoverti in maniera sicura durante le ore notturne e, allo stesso tempo, di ricevere allarmi in caso di anomalie che coinvolgono il tuo mezzo a due ruote: furti, manomissioni, spostamenti, etc.
Ecco qui una breve panoramica delle caratteristiche principali del nuovo dispositivo GPS per bici da poco lanciato sul mercato da PAJ.
Perché questo GPS per bici è diverso dagli altri?
A differenza dei classici GPS per bici, generalmente riposti in corrispondenza del porta borraccia, nascosti sotto la sella, o nel canotto di quest’ultima, la luce LED con GPS integrato PAJ si monta facilmente sul reggisella o sul portapacchi della bici. Avendo la forma e le dimensioni di una normale luce LED per bicicletta, ma appunto con all’interno un sistema di localizzazione GPS, è praticamente impossibile identificarlo come un sistema antifurto. Pertanto, non essendo riconoscibile come GPS, le probabilità che venga rimosso in un tentativo di furto, sono praticamente minime. Il sistema 2 in 1 è stato progettato per garantire massima discrezione.
Caratteristiche della luce LED con GPS per bici PAJ
Il LED Bicycle Finder di PAJ possiede delle caratteristiche comuni a quelle dei GPS per bici PAJ, finalizzate a proteggere non solo il mezzo ma anche coloro che lo guidano. Tra le tante è opportuno menzionare:
- Allarmi in tempo reale: per ricevere notifiche sullo smartphone nel caso in cui la bici viene spostata, o si allontana da un’area di sicurezza precedentemente impostata sul portale (la cosiddetta “funzione geofence”).
- Monitoraggio costante e globale: grazie alla tecnologia 4G e alla SIM integrata puoi tenere d’occhio la tua bici 24 ore su 24, e a qualsiasi distanza essa si trovi, tanto sul territorio nazionale, quanto all’estero. Se viaggi molto in bici, o ti sposti per escursioni fuori dai confini nazionali, potrai comunque continuare ad utilizzare il sistema di localizzazione GPS
- Rilevamento cadute: Se il dispositivo rileva una caduta, invia un allarme immediato ai contatti salvati, fornendo la posizione esatta del luogo dell’incidente. Questa funzione consente ai nostri cari di intervenire prontamente in nostro soccorso, ed è particolarmente apprezzata dai genitori che affidano ai bambini il mezzo a due ruote per recarsi a scuola, in palestra, o luoghi ricreativi.
- Fanale LED 100% impermeabile per garantire la massima visibilità durante le ore notturne e in condizioni metereologiche avverse
- Memoria e condivisione percorsi: per salvare i tuoi tragitti e punti panoramici preferiti e condividerli con gli amici
LED con GPS per bici PAJ: costi e servizi aggiuntivi
Il LED Bicycle FINDER 4G di PAJ ha un costo che oscilla tra i 40€ e i 50€, a seconda delle promozioni in corso. L’unicità del prodotto e la combinazione di due funzionalità in un unico dispositivo, lo rendono senza dubbio un prodotto altamente competitivo per rapporto qualità-prezzo. Al costo del dispositivo si aggiunge quello dell’abbonamento, di qualche euro al mese, che consente di accedere a servizi accessori come garanzia a vita, accesso a mappe e assistenza prioritaria 24/7. L’abbonamento può essere sempre sospeso o cancellato in caso di periodi di inattività e inutilizzo della bici
L’installazione e il montaggio del dispositivo sono semplici e supportati da una guida esaustiva presente all’interno della confezione. In caso di problemi o chiarimenti, il servizio di assistenza clienti PAJ è disponibile tutti i giorni via mail, su WhatApp e per consulenze telefoniche personalizzate.
