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Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:
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• Effettua il pagamento
• Collega il localizzatore GPS alla presa dell’accendisigari della tua auto
• Scarica l’app PAJ Portal
o
• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser
Collegando il FINDER alla presa 12V, il dispositivo si accenderà immediatamente. Successivamente si accenderanno i LED.
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED arancione lampeggia | Non c’è segnale GSM disponibile |
Il LED arancione è spento | Il localizzatore GPS è in modalità standby o spento |
Il LED arancione è fisso | Il segnale GSM è disponibile |
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED blu lampeggia | Non c’è segnale GPS disponibile |
Il LED blu è spento | Il localizzatore GPS è in modalità standby o spento |
Il LED blu è fisso | Il segnale GPS è disponibile |
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED rosso è spento (quando il cavo di ricarica è collegato) | Il localizzatore GPS è completamente carico |
L’LED rosso è fisso (quando il cavo di ricarica è collegato) | Il localizzatore GPS è in fase di ricarica |
Il ritardo nell’avviare la registrazione del percorso può variare a seconda del veicolo. Se l’auto non fornisce alimentazione al tracker GPS da 12V quando l’accensione è spenta, il tracker si avvierà solo quando l’accensione viene attivata. Potrebbero essere necessari fino a un minuto affinché il tracker diventi operativo. Se inizi il tuo viaggio entro questo lasso di tempo, il segmento iniziale del tuo percorso potrebbe non essere registrato.
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Se la registrazione del percorso non funziona, ti preghiamo di provare a riavviare il dispositivo.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.
Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi
Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.