PET Finder 4G

  Domande frequenti

  Scheda tecnica PDF

Immagine frontale del prodotto PAJ PET Finder 4G nero

Guida di avvio rapida

Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:

1. Carica il tuo dispositivo

• Prima del primo utilizzo, carica completamente il tuo dispositivo

2. Attiva la scheda SIM integrata

• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento

Attiva ora!

3. Per il primo utilizzo è necessario uscire all’aperto

• Esci ed accendi il dispositivo
• Cammina per diversi minuti
• Il dispositivo si calibra automaticamente

4. Individua il tuo dispositivo

• Scarica l’app PAJ Portal

google-play-badge
App Store Download Button

o

• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser

Domande frequenti – PET Finder 4G

Per accendere il dispositivo, tieni premuto il pulsante di accensione/spegnimento per 5 secondi fino all’accensione dei LED verdi. Per spegnerlo, premi il pulsante 3 volte entro 3 secondi. Allo spegnimento del dispositivo i due piccoli led (rosso e blu) si riaccenderanno brevemente.

SegnaleSignificato
Il LED piccolo blu lampeggiaIl FINDER cerca un segnale GPS – una volta che la connessione avviene con successo, i LED si spegneranno di nuovo.
Il LED piccolo rosso lampeggiaIl FINDER cerca una connessione Internet – una volta che la connessione avviene con successo, i LED si spegneranno di nuovo.
I LED piccoli lampeggianoUna volta che il cavo di ricarica è collegato, i piccoli LED inizieranno a lampeggiare. Una volta che il FINDER è completamente carico, il LED rosso sarà acceso permanentemente. (Una volta che il cavo di ricarica è collegato, il FINDER si accende automaticamente)
Tutti i LED sono spentiIl FINDER è spento/è in modalità standby. Se desidera verificare se il dispositivo è acceso, utilizza la funzione di controllo della funzionalità.
I LED grandi lampeggianoIl FINDER è acceso, oppure è buio e la funzione di luce è stata attivata. Per far lampeggiare i LED al buio, attiva la funzione di luce nel Portale FINDER.

Visita il nostro sito web

Manuale del Portale FINDER

Se la funzione di registrazione del percorso non funziona, ti preghiamo di provare a riavviare il tuo dispositivo.

Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.

Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.

Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.

Support

Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.