Spedizione gratuita
Garanzia di reso di 30 giorni
Assistenza 24h
4,8/5 (2185 Recensioni)
Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:
• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento
• Installa il dispositivo nella porta OBD
• Scarica l’app PAJ Portal
o
• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser
Puoi accendere il dispositivo CAR OBD Finder 4G 2.0. collegando il FINDER all’alimentazione, il dispositivo risulta già acceso.
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED arancione lampeggia | Non c’è segnale GSM disponibile |
Il LED arancione è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
Il LED arancione è fisso | Il segnale GSM è disponibile |
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED blu lampeggia | Non c’è segnale GPS disponibile |
Il LED blu è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
Il LED blu è fisso | Il segnale GPS è disponibile |
Visita il nostro sito web
Se la registrazione del percorso non funziona, prova a riavviare il tuo dispositivo.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.
Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.
Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.