Portal FINDER
Software di
tracciamento GPS

Localizza, gestisci e proteggi in modo semplice – sempre e dovunque

Come funziona il Portal FINDER con il tuo localizzatore GPS

Quando acquisti un localizzatore GPS PAJ, lo gestisci attraverso il Portal Finder. Puoi facilmente localizzare e gestire uno o più localizzatori, il tutto in un unico posto. Guarda il video e scopri come funziona:

Scopri tutte le funzioni del Portal FINDER, la tua soluzione per il tracciamento GPS

Più di una semplice app, il portale FINDER ti fornisce tutti gli strumenti di cui hai bisogno per una localizzazione GPS efficiente – posizione in tempo reale, memoria percorsi, allarmi intelligenti, e gestione centralizzata dei dispositivi, accessibile da qualsiasi luogo e apparecchio.

Localizzazione in tempo reale

Posizione aggiornata di tutti i tuoi localizzatori GPS in qualsiasi momento: auto, moto, biciclette o altri dispositivi.

Analisi e memoria percorsi

Consulta i percorsi effettuati negli ultimi 365 giorni, con analisi dettagliate

Gestione centralizzata dei dispositivi

Gestisci più dispositivi in un unico portale con una visione d'insieme chiara

Accesso multipiattaforma

Accedi facilmente al portale da smartphone, tablet, o desktop

Allarmi intelligenti

Notifiche immediate di movimento, vibrazione, ingresso e uscita da zone delimitate, e per altri episodi rilevanti

Costanti aggiornamenti

Continui miglioramenti e nuove funzionalità basate sui feedback degli utenti

Gestione degli utenti

Assegna ruoli e permessi con facilità – da Amministratore fino ad Utente base

API aperta

Realizza soluzioni su misura: dai sistemi per flotte aziendali alla domotica intelligente

Live tracking

Current locations of all your GPS trackers at any time - whether car, motorcycle, bicycle or other devices

Route history & analyses

Trace past routes up to 365 days back – with detailed analyses

Central device management​

Manage multiple GPS trackers in one place with a clear overview

Cross-Platform Access

Use the portal seamlessly on smartphone, tablet, or desktop

Intelligent alarms

Instant notifications of movement, vibration, entering or leaving specified zones, and other events

Regular Updates

Continuous improvements and new features based on customer feedback

User Management

Assign roles and permissions with ease – from Admin to basic User

Open API

Build tailored solutions – from fleet systems to smart home automation

Prova gratuitamente il Portal FINDER

Con il nostro accesso di prova, puoi esplorare tutte le funzioni. Una demo del localizzatore registra regolarmente i percorsi, così puoi provare il portale in modo realistico.

1
Apri il Portal FINDER

Scarica l’app del Portal FINDER v2 da App Store o Google Play, o accedi direttamente dal tuo browser qui https://v2.finder-portal.com/login

2
Seleziona Accesso Demo

Apri l’app o la versione web e clicca su
” Accesso Al Conto Demo”

3
Esplora le funzioni

Inizia a utilizzare il portale con il localizzatore in versione demo integrato: non è richiesta alcuna registrazione.

* Poiché questo accesso è condiviso da più utenti, si sconsiglia di abilitare le notifiche in modo permanente.

**È possibile scegliere se consentire all’app di accedere alla posizione del dispositivo o meno. Ciò non influisce sull’accesso alla demo o sulla funzionalità di tracciamento.

Cosa aspettarsi dal Portal FINDER
Posizione aggiornata del dispositivo
Tragitto percorso
Accesso immediato alle attività recenti, ai percorsi, e agli allarmi
Gestisci il tuo account, setta le impostazioni dell'app e accedi al manuale per scoprire le funzionalità
Tocca per tornare alla visualizzazione della mappa e aggiornare i dati
Gestisci il tuo dispositivo: consulta i dati, analizza i percorsi, imposta gli allarmi le funzioni
Personalizza la mappa: passa alla visione 3D, mostra o nascondi percorsi, punti di interesse e allarmi
What to Expect in the FINDER Portal
Multilingue e compatibile con diversi dispositivi

Semplice, flessibile, e disponibile su tutti i dispositivi

Il Portal FINDER è progettato per garantire la massima flessibilità: è utilizzabile su desktop, smartphone e tablet. Grazie alla funzione multi-dispositivo, può essere utilizzato su più dispositivi contemporaneamente, ideale per la condivisione con familiari, amici o colleghi. Con il supporto di 9 lingue, è particolarmente intuitivo e accessibile a livello globale.

Scelto da oltre 520.000 clienti in più di 30 paesi in tutto il mondo

Scopri cosa dicono gli utenti!

Software Made in Europe

La tua privacy è sempre la nostra priorità assoluta. Tutti i dati sono archiviati in modo sicuro su un server europeo gestito secondo la legislazione tedesca. I tuoi dati non vengono mai utilizzati per creare profili utente né condivisi con terzi. I tuoi dati appartengono solo a te.

Apri il Portal FINDER

Tutti i dati trasmessi sono completamente crittografati per proteggere le tue informazioni personali e i dati sulla tua posizione.

Aggiornamenti regolari sulla sicurezza

Con PAJ GPS, sei protetto dalle fughe di dati grazie agli aggiornamenti continui che affrontano le nuove minacce e migliorano la sicurezza del sistema.

Conformità alle normative sulla privacy

Ci atteniamo a normative rigorose e adottiamo misure di sicurezza efficaci per garantire che i tuoi dati siano trattati in modo responsabile e sicuro.

Inizia oggi stesso
con la nostra soluzione GPS tutto in uno
1
Compra un localizzatore GPS

Scegli il localizzatore che meglio si adatta ai tuoi bisogni.

2
Scegli un abbonamento

Scegli un piano si adatti, per durata e caratteristiche, alle tue esigenze. L’abbonamento fa parte della soluzione GPS completa.

3
Inizia a localizzare

Accedi all’app e inizia subito a monitorare.

Piani di sottoscrizione

Abbonamenti flessibili su misura per le tue esigenze di monitoraggio, dalle funzionalità essenziali alla sicurezza premium.

Basic

Mensile
12 €
al mese
Addebito mensile
di 12 €
1 Anno
7 €
al mese
Addebito annuale
di 84 €
2 Anni
5 €
al mese
Addebito di 120 €
ogni 2 anni

Premium

6 mesi
10 €
al mese
Addebito di 60 €
ogni 6 mesi
1 Anno
8 €
al mese
Addebito annuale
di 96 €
2 Anni
6 €
al mese
Addebito di 144 €
ogni 2 anni

Perché ho bisogno di un abbonamento?

Trova la risposta a questa e ad altre domande comuni nella nostra sezione FAQ.

Scarica il Portal FINDER
e inizia ad utilizzarlo immediatamente

Inizia la localizzazione oggi! Visita il finder-portal.com o scarica l'app direttamente dal tuo store preferito

FAQ
Hai domande?
Abbiamo le risposte
Tutto ciò che devi sapere sul nostro processo e su come otteniamo risultati.
L’abbonamento al portale FINDER può essere attivato/disattivato in qualsiasi momento?

Sì, ad esempio, se hai sottoscritto un abbonamento mensile, puoi disdirlo a fine mese per poi iscriverti nuovamente in qualsiasi momento se ne hai bisogno. Puoi anche mettere in pausa l’abbonamento e riattivarlo semplicemente quando ne avrai nuovamente bisogno.

Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.

Cosa significa la posizione blu (marcatore) nel portale FINDER?

Questa è la posizione del dispositivo con cui accedi al portale FINDER. Ad esempio la posizione del tuo PC, tablet o smartphone.

Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.

Come posso condividere la posizione del mio FINDER con altre persone?

Puoi rendere il tuo FINDER accessibile ad altre persone tramite un link di condivisione. Ciò consente a queste persone di accedere alla posizione o al percorso del dispositivo.


Nel PORTAL Finder V2 (nuovo):

  1. Apri il menu in alto a sinistra e seleziona “Gestione dispositivi”.
  2. Fai clic sull’icona a forma di ingranaggio accanto al numero ID del dispositivo.
  3. Attiva l’opzione “Condividi”.
  4. Copia il link generato o invialo direttamente.

Le persone che hanno accesso al collegamento possono vedere solo la posizione attuale del FINDER e il percorso precedentemente definito dall’utente principale. Tutte le altre funzioni e opzioni di configurazione sono nascoste.

Nel PORTAL-Finder V1 (vecchio) :

  1. Accedi al menu delle impostazioni facendo clic sull’icona dell’ingranaggio e poi su “”GESTIONE DISPOSITIVI””.
  2. Seleziona il dispositivo che desideri condividere.
  3. Troverai il link di condivisione in fondo alle impostazioni. Copia questo link e condividilo con la persona desiderata. In alternativa puoi anche inviarlo direttamente tramite email.

Le persone che hanno accesso al collegamento possono vedere solo la posizione attuale del FINDER e il percorso precedentemente definito dall’utente principale. Tutte le altre funzioni e opzioni di configurazione sono nascoste.

Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.

Come posso annullare il mio abbonamento?

Per annullare l’abbonamento, procedere come segue:


Portale FINDER V2 (nuovo):

  1. Si prega di fare clic sul menu in alto a sinistra.

2. Selezionare “Account” e poi “Licenze portale”.

Portale FINDER V1 (vecchio):

Nel portale FINDER è sufficiente cliccare sulla ruota dentata in alto a destra.

Selezionare quindi “Il mio account portale” > “Licenze portale”.


Lì potrai quindi visualizzare la licenza corrispondente e semplicemente annullarla.

Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto appositamente sviluppata e illustrata.

Come posso modificare il suono delle notifiche per l’app del portale?

Desideri impostare una suoneria speciale per l’app del portale FINDER in modo da poter distinguere i messaggi di allarme del tuo FINDER dalle altre notifiche push?

Nel portale V2:

  1. Apri le impostazioni del telefono.
  2. Vai su “Notifiche”.
  3. Seleziona l’app V2 Portal da PAJ e verifica che le seguenti impostazioni consentano l’invio dei messaggi.
  4. Per selezionare i rispettivi toni di allarme, apri l’app.
  5. Apri il menù in alto a sinistra e clicca su “Riepilogo allarmi”.
  6. Quindi fai clic sull’icona a forma di ingranaggio accanto a “Notifiche”, qui otterrai una selezione di suoni di allarme e potrai scegliere di conseguenza.

Nel portale V1:

  1. Apri le impostazioni del tuo cellulare.
  2. Vai su “Notifiche”.
  3. Seleziona l’app “ONLINE Finder Portal” da PAJ.
  4. Clicca su “Allarmi”.
  5. Quindi clicca su “Avanzate”.
  6. Qui è ora possibile impostare alla voce “Suono” un suono di notifica personalizzato per l’app. Puoi utilizzare le suonerie standard del tuo smartphone oppure le tue suonerie personalizzate, che puoi scaricare ad esempio da Internet.

Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto appositamente sviluppata e illustrata.

Pagamento non riuscito: come posso riavviare il pagamento?

Per avviare nuovamente il pagamento della licenza, procedere come segue:

Nel portale V2:

Nel tuo account, clicca sull’icona del menu in alto a sinistra e poi su “Account”.

Nell’app, l’icona del menu si trova in basso a sinistra. Oppure nel portale V1 cliccare sull’icona “Impostazion” in alto a destra. Selezionare quindi “Il mio account del portale”.

Qui troverete la voce di menu “”Ordini””.

Trova l’ordine non andato a buon fine e fai clic sul pulsante “Paga”.

Ti verrà inoltre chiesto di inserire nuovi dettagli di pagamento. Se segui i passaggi ed esegui nuovamente il pagamento, l’abbonamento proseguirà con il nuovo metodo di pagamento.

Se questo non funziona, dovrai annullare l’abbonamento e sottoscriverne uno nuovo.

Perché il chilometraggio nel diario di bordo non corrisponde a quello visualizzato sul tachimetro?

Se si possiede il diario di bordo da un po’ di tempo, è possibile che i chilometri nel registro possano differire dalla lettura effettiva del tachimetro. Il motivo di queste differenze è il modo in cui vengono calcolate le distanze percorse.

Mentre il tuo veicolo calcola i chilometri utilizzando i giri delle ruote, i singoli punti di percorso registrati dal tuo localizzatore GPS vengono sommati nel registro.

Per questo motivo ti consigliamo di controllare regolarmente i dati relativi al chilometraggio nel registro o di confrontarli con il chilometraggio effettivo del tuo veicolo. Se noti eventuali differenze, puoi correggerle facilmente nel registro online o contattarci via e-mail all’indirizzo info@paj-gps.com se hai ulteriori domande.

Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.

Quante persone possono accedere contemporaneamente con lo stesso accesso su telefoni cellulari diversi?

Fondamentalmente non c’è limite qui. Con i dati di accesso al portale FINDER, un numero qualsiasi di persone può accedere da dispositivi diversi. Si consiglia tuttavia di effettuare le impostazioni nel portale solo da un dispositivo.

Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.