Spedizione gratuita
Garanzia di reso di 30 giorni
24/7 Assistenza 24h

Idea regalo per i genitori: lo smartwatch con GPS PAJ

regalo smartwatch con GPS integrato

Con l’arrivo delle festività natalizie, parte la corsa ai regali. Lo smartwatch con GPS integrato PAJ è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un dispositivo di ultima tecnologia dai costi accessibili, e in gradi di fornire aiuto e supporto ai parenti più anziani in caso di necessità.

 

Smartwatch con GPS e allarmi: il supporto ideale per i parenti anziani

 

Da poco lanciato sul mercato, lo SMARTWATCH Finder 4G di PAJ è un orologio che risponde alle più disparate esigenze, dal monitoraggio delle funzioni vitali, fino alla localizzazione in tempo reale, passando per la segnalazione (attraverso appositi allarmi) di situazioni di pericolo o in cui si necessità di un supporto immediato. Questo dispositivo,  grazie alla tecnologia 4G e alla SIM integrata, permette di accedere ai dati relativi agli  spostamenti o alle funzioni vitali di chi lo indossa, anche se si trova a notevoli distanze da noi. In questo modo, se ci troviamo in viaggio o comunque molto distanti dai nostri nonni o genitori, potremmo sempre rimanere informati sul loro stato di salute e addirittura comunicare con loro grazie alla funzione messaggi vocali.

 

Al di là delle funzioni standard condivise con molti comuni smartwatch, come contapassi, misurazione della pressione sanguigna, ossigeno nel sangue e battiti cardiaci, il dispositivo PAJ permette di richiedere soccorso immediato in caso di malori, pericoli, o tentativi di furto tramite il pulsante SOS. Una volta premuto il pulsante, il dispositivo sarà in grado di inviare un allarme agli smartphone dei parenti stretti, corredato dalla posizione dell’anziano. In questo modo potremmo intervenire prontamente in soccorso dei nostri cari. 

Tra le altre funzioni che meritano particolare menzione, vi sono:

  • Funzione messaggi vocali che permette di inviare e ricevere messaggi vocali di breve durata
  • Allarme caduta, in grado di rilevare cadute e segnalare l’episodio ai contatti stretti precedentemente salvati nell’app
  • Allarme Geofence o di recinto virtuale che consente di segnalare una zona di sicurezza sull’app o portale di gestione del dispositivo, e ricevere segnalazioni quando la persona che indossa lo smartwatch, supera i confini di tale area. Fondamentale per evitare che coloro che soffrono di demenza senile o Alzheimer si perdano o si inoltrino in zone pericolose (incroci, strade trafficate o buie, etc.)

 

Funzionalità aggiuntive e costi 

Lo SMARTWATCH Finder 4G di PAJ ha attualmente un costo di meno di 40€, sul quale i nuovi iscritti alla newsletter potranno risparmiare un 10% aggiuntivo tramite codice sconto ricevuto per e-mail. Inoltre, in prossimità del Natale, vi sono ulteriori scontistiche pensate per facilitare chi cerca un regalo all’ultimo minuto utile e funzionale senza spendere una fortuna. Oltre allo smartwatch, ci saranno anche altri modelli di localizzatori GPS per persone dai costi accessibili.

Al di là di questo costo fisso, bisogna aggiungere quello relativo alla sottoscrizione dell’abbonamento legato alla SIM (già inclusa nel dispositivo), che partono dai 5€ al mese. I costi di abbonamento servono a coprire quelli di funzionalità e servizi aggiuntivi come quelli di assistenza clienti 24 ore su 24, mappe e memoria percorsi (fondamentale per risalire a contesti e circostanze in cui possono essersi verificate cadute, furti, avvicinamenti sospetti, etc.).

Considerando il prezzo molto accessibile e inferiore rispetto a quello dei maggiori competitor, a cui si aggiungono le ulteriori riduzioni in occasione del Natale (10% di sconto più un ulteriore 10% per gli iscritti alla newsletter), questo prodotto rappresenta una valida e utile idea regalo per Natale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *