GPS per cani

Tutti i fatti importanti a colpo d’occhio

Mantieni la calma quando il cane fugge

  • Live tracking

  • Registrazione traccia: può essere visualizzato in modo retrospettivo

  • App inclusa

Proteggi determinate aree

  • Crea geo-recinzione

  • Messaggio di allarme quando si esce e si entra

  • Notifica push su dispositivi mobili

Il tuo cane è a suo agio

  • Piccolo e leggero

  • Comodo

  • Attacco facile

Ideale per l’esterno

  • A prova di schizzi

  • Robusto

  • Ottima presa sul colletto

Vuoi proteggere anche il tuo cane?

Trova qui il localizzatore GPS giusto per il tuo cane!

PET Finder

49,99 €

  • circa 1-3 giorni di durata della batteria
  • Molto piccolo e leggero
  • A prova di schizzi
  • Staffa di gomma per un fissaggio sicuro al colletto
TO PET Finder

Perché un localizzatore GPS per cani?

Ogni proprietario di cane conosce l’idea dello scenario horror che il tuo cane scappa e non è più disponibile. Forse hai già vissuto questa spiacevole e drastica esperienza. Oltre 30.000 cani sono dispersi ogni anno, molti di loro non sono stati trovati.

Nonostante tutti i consigli ben intenzionati, la preoccupazione per il tuo cane non è da meno, la costante paura di uno scenario simile ti perseguita ancora e ancora. Queste situazioni di solito si verificano in pochi secondi e senza preavviso, spesso non c’è quasi tempo per reagire. Per un po ‘più di certezza e la possibilità di intervenire nel peggiore dei casi, abbiamo una soluzione: localizzatore GPS per cani.

Con un trasmettitore GPS per cani, puoi sempre vedere dove si trova il tuo amico a quattro zampe. Il PET Finder può essere attaccato al collare o all’imbracatura del tuo cane. Quindi, se fugge, hai almeno la possibilità di assicurarti che non corra verso una strada pericolosa e trovi la strada di casa. In caso di emergenza, è possibile intervenire e catturare nuovamente il cane.

Cane scappato: 5 motivi per cui i cani scappano

Varie cause possono portare un cane a scappare. Nella sezione seguente vogliamo spiegare alcune di queste possibili circostanze.

I seguenti punti possono far scappare un cane:

    1. Situazioni inaspettate
    2. Jagdtrieb
    3. Ambiente straniero
    4. Nuovo membro della famiglia
    5. l’istinto riproduttivo

1. Situazioni inattese

Un evento improvviso può portare un cane a scappare dalla paura. Una causa può essere, ad esempio, uno sparo nella foresta o fuochi d’artificio. Come è noto, i cani sentono molto meglio degli umani, motivo per cui i rumori possono essere minacciosi o inquietanti per loro, che non possono essere percepiti dall’orecchio umano. Un localizzatore GPS può impedirlo.

2. Istinto di caccia

Gli scenari opposti possono anche portare alla fuga del tuo cane. Odori e rumori eccitanti possono indurre un cane a uscire per seguirli.

I cani non solo sentono molto meglio, ma sono anche fantastici sniffer. Un fatto che non è sempre un vantaggio. Soprattutto i cani con un forte istinto di caccia amano seguire le tracce del gioco. Una volta che l’odore nel naso, sono altamente concentrati per seguire questo e sono spesso difficilmente disponibili.

3. Ambiente straniero

Oltre alle fonti di rumore e odore descritte, un ambiente non familiare può generalmente portare alla fuga del cane. L’enfasi qui è in particolare sulla parte “live”. I cani hanno un naturale orientamento territoriale, quindi se sposti il ​​cane dopo molti anni, devi essere preparato al fatto che l’amico a quattro zampe potrebbe provare a ritrovare la sua vecchia casa.

È simile nel caso in cui un padrone porti il ​​suo cane in vacanza con lui. Ancora una volta, la confusione del cane può finire con la sua scomparsa.

4. Nuovo membro della famiglia

Se hai appena accolto un nuovo cane nella tua famiglia, che potrebbe provenire dal rifugio per animali o dall’estero, ti consigliamo di prestare particolare attenzione. La storia degli animali è spesso sconosciuta ed è impossibile prevedere come reagiranno a tutte le impressioni insolite.

5. Istinto riproduttivo

Oltre a tutte le altre cause, i cani scappano molto spesso a causa del loro desiderio sessuale. Molti maschi non possono resistere a seguito dell’odore di una cagna in calore. Anche se il cane è ben educato, questa estrema attrazione può rendere il cane maschio non più disponibile e inseguire l’odore. Questo può succedere anche ai proprietari di puttane. L’unità è spesso così forte che una cagna scappa alla ricerca di un partner adatto.

Agire rapidamente è importante in entrambi i casi. Una cagna incinta involontariamente può dare alla luce in media da quattro a cinque cuccioli. Tuttavia, le cucciolate più grandi di un massimo di 12 cuccioli non sono rare. In caso di un atto di accoppiamento indesiderato, il proprietario del maschio può anche essere ritenuto responsabile per i costi di follow-up e deve almeno parzialmente pagarli.

In questo caso, trovare rapidamente il cane è di particolare importanza. Con il nostro localizzatore di cani GPS puoi interrogare la posizione dal vivo del tuo amico a quattro zampe in pochi secondi e ritrovarla.

Cane GPS: come posso collegare il PET Finder e questo disturba il mio cane?

Naturalmente, è particolarmente importante per noi che il nostro cane tracker GPS possa essere trasportato bene e che gli amici a quattro zampe non si sentano disturbati. Ecco perché abbiamo progettato PET Finder per essere particolarmente leggero e piccolo. Inoltre, grazie al semplice attacco che utilizza una staffa di gomma, non è affatto un problema collegare il dispositivo al collare o all’imbracatura del cane. La maggior parte dei cani è abituata a trasportare questi oggetti comunque e l’esperienza ha dimostrato di essere in grado di gestire rapidamente il dispositivo di localizzazione.

Tutti i test con gli amici a quattro zampe sono andati finora senza problemi. I proprietari non devono preoccuparsi che il dispositivo potrebbe essere troppo pesante per il loro amato amico a quattro zampe. Gli animali legati al lupo possono trasportare fino al 30% del loro peso corporeo.

Prima di installare il dispositivo per la prima volta, si consiglia di familiarizzare il cane con il dispositivo. Inoltre, sarebbe consigliabile portare il dispositivo GPS per cani in un ambiente sicuro e monitorato prima di iniziare una passeggiata. Se necessario, l’accessorio può essere regolato in modo tale che l’animale possa indossare in sicurezza il localizzatore all’esterno.

5 motivi per cui un cane tracker GPS ha senso:

Un dispositivo di localizzazione per cani ha molti usi e ti semplifica la vita con il tuo familiare animale. Puoi scoprire quanto diversi e utili possano essere e quali pericoli puoi proteggere il tuo cane da qui:

Ha senso acquistare un localizzatore GPS per il tuo cane per i seguenti motivi:

  1. Geo-recinto contro l’eruzione
  2. Per viaggiare con il tuo amico a quattro zampe
  3. protezione antifurto
  4. tracciamento percorso
  5. Alternativa al marchio

1. Geo-recinto contro l’eruzione

Come già descritto sopra, ci sono molte ragioni per cui il tuo cane può scappare. Sia per paura, istinto di caccia, un ambiente sconosciuto o dovuto a un evento improvviso, i cani sono ancora animali controllati dall’istinto e dall’istinto.

Recintare il tuo cane praticamente può essere utile per diversi motivi, ad esempio se il tuo cane è tentato di lasciare la tua proprietà, verrai avvisato immediatamente. Questo motivo può anche essere un altro amico a quattro zampe, come un altro cane o un gatto. Indipendentemente dal motivo per cui il tuo cane esplode, sei immediatamente informato grazie al GPS per i cani e puoi intervenire al più presto se necessario.

2. Per viaggiare con l’amico a quattro zampe: cane GPS

Il cane viene in vacanza o in viaggio d’affari? Se non vuoi perdere di vista il tuo amico a quattro zampe qui, puoi anche utilizzare la posizione ONLINE all’estero. Il nostro cane localizzatore GPS può essere utilizzato in tutto il mondo. La scheda M2M integrata registra anche percorsi al di fuori della Germania, gli allarmi sono attivi e la nostra app gratuita è disponibile anche ovunque. In aree straniere in particolare, potresti voler capire dove hai camminato, fatto jogging o pedalato con il tuo cane.

Contrariamente alle varianti senza costi mensili, con il nostro abbonamento mensile sai sempre quanto devi pagare alla fine del mese. Non ci sono costi esorbitanti da frequenti ricerche di posizione o costi aggiuntivi all’estero. I costi di 4,99 euro al mese rimangono costanti. I vantaggi di questa scheda SIM rispetto a una scheda SIM convenzionale sono quindi di grande importanza per l’usabilità illimitata e senza problemi.

3. Protezione antifurto con il localizzatore GPS Tracker

Difficile da immaginare per ogni amante degli animali, ma anche i cani vengono rubati. A seconda della razza del cane, si possono guadagnare buoni soldi per i ladri da questo crimine. Se lasci il tuo amico a quattro zampe da solo sulla proprietà una volta o regolarmente, un dispositivo GPS per cani potrebbe nel migliore dei casi prevenire il rapimento.

La geo-recinzione è molto utile per questo, non appena il tuo cane lascia una determinata area riceverai immediatamente un allarme. In questo modo è possibile informare tempestivamente la polizia e allo stesso tempo fornire informazioni preziose. Senza questi, i funzionari spesso brancolano nell’oscurità per molto tempo perché non ci sono indizi. Il GPS per cani funge anche da protezione contro il furto.

4. Tracciamento

Nel tuo tempo libero ti piace camminare, correre o andare in bicicletta con il tuo cane? Ti piacerebbe stare insieme nella natura e poi vuoi ripercorrere il tuo percorso? Quindi troverai un grande piacere nel tracciare il percorso.

Nel nostro portale online hai una panoramica di tutti i fatti importanti. Quindi puoi cercare dove hai trovato posti particolarmente belli o dove il tuo cane potrebbe davvero sfogarsi. È inoltre possibile visualizzare la distanza percorsa durante una passeggiata. Grazie alla nostra app gratuita, tutto è possibile in viaggio.

5. GPS per cani alternativo al marchio

I proprietari utilizzano spesso i tag con tutti i loro dati per garantire che in caso di incidente, l’animale in fuga possa essere assegnato in modo sicuro. Se non si desidera divulgare qui i propri dati, è possibile lasciare un adesivo sul Finder stesso, ad esempio con una richiesta “Premere il pulsante SOS”. Questo ti invierà la posizione del tuo amico a quattro zampe dal cane GPS Tracker e può essere recuperato in modo sicuro.

Naturalmente, una combinazione di queste due opzioni è utile anche per il cercatore del tuo animale. La grande differenza rimane: il marchio dice agli altri dove e chi sei. Il localizzatore ti dice dove si trova il tuo cane.