Localizzatore GPS per bambini
Piccolo, poco appariscente, leggero – sicurezza nel tragitto verso la scuola e sulla strada.
Piccolo, poco appariscente, leggero – sicurezza nel tragitto verso la scuola e sulla strada.
Vuoi proteggere anche tuo figlio?
Quindi troverai il localizzatore GPS giusto per tuo figlio qui!
99,99 €
49,99 €
Essere avvisato immediatamente in caso di emergenza
Grazie all’allarme SOS
Notifica di allarme immediata tramite messaggio push
Direttamente sul tuo smartphone
Sapere se la destinazione sarà inserita / uscita
Allarme del Geo-recinto
Allarme quando si entra / esce
Live tracking
Risposta rapida in situazioni di emergenza
Crea link di condivisione per tutti gli helper
Posizione LIVE per tutti gli aiutanti
La ricerca è più semplice
Perché deve funzionare in caso di emergenza
Poco appariscente – piccolo e facile da nascondere
Notifica di allarme batteria scarica
Protezione dagli spruzzi
I nostri consigli per il localizzatore GPS dei tuoi bambini sono ALLROUND Finder, EASY Finder e PET Finder. Mentre PET Finder è facile da collegare e da accogliere grazie alle sue dimensioni ridotte, EASY Finder (non molto più grande) ha anche il pulsante SOS chiaramente visibile. Il dispositivo funziona molto bene con il test di localizzazione GPS Tracker su vari siti Web. ALLROUND Finder è un’arma multiuso pratica che può essere utilizzata anche in altre aree di applicazione.
Poiché il segnale GPS può facilmente superare uno o due ostacoli, è consigliabile tenerlo in una borsa (ad es. Una borsa di scuola). Trasportato anche in una tasca della giacca o in un altro posto vicino al corpo, può essere posizionato con una precisione fino a 5 metri.
Vuoi proteggere i tuoi piccoli? – Quindi puoi collegarlo al passeggino o al Maxi Cosi. Anche qui, il PET Finder può essere facilmente fissato sotto il carrello. Se installato in un passeggino o nel Maxi Cosi, c’è il vantaggio che il distacco indesiderato del mirino viene notato e non viene perso. Se hai ulteriori domande sull’attaccamento e sul fissaggio, saremo felici di aiutarti.
Molti genitori stanno prendendo in considerazione l’opzione di un orologio per bambini GPS (o un braccialetto per bambini GPS Tracker), ma non lo consigliamo. Prima di tutto, la ricezione GPS non è sempre la migliore e ci vogliono alcuni secondi affinché il localizzatore GPS possa connettersi e inviare informazioni ai bambini. In caso di emergenza, tuttavia, questi secondi possono essere cruciali. Oltre ai costi elevati per un tale orologio, devi anche preoccuparti della precisione della posizione, questo non è sempre esatto e purtroppo abbastanza impreciso rispetto al nostro trasmettitore GPS. In caso di attacco, esiste anche il rischio che l’autore identifichi l’orologio come un localizzatore e lo prenda dal bambino, e la posizione finirà quindi a questo punto.
Come genitore, sei rapidamente preoccupato se la prole non è a casa in tempo o deve andare a scuola da sola. Si consiglia un localizzatore GPS in modo da sapere sempre dove si trova il bambino. Abbiamo riassunto i vantaggi di individuare i bambini e i pericoli che li impediscono qui in 7 motivi. Naturalmente ci sono altri aspetti positivi del GPS anche per i bambini.
Soprattutto nei mesi invernali, quando si fa luce al mattino e inizia a fare buio nel pomeriggio, si invia la strada ai bambini con una sensazione di nausea. Ora i pericoli sono ancora più difficili da vedere e si nascondono ovunque. L’oscurità non è semplicemente un ambiente salutare per il tuo bambino. E questo è esattamente dove il localizzatore GPS dei nostri bambini è l’ideale. Nel portale è possibile tenere traccia della posizione e del percorso verso la scuola del proprio protetto. È possibile segnalare immediatamente eventuali irregolarità e agire immediatamente.
Sia con il club sportivo o l’intera classe scolastica – con gruppi più numerosi e anche in un ambiente straniero, può accadere rapidamente che un bambino fugga o venga addirittura trascurato. Qui il supervisore può essere memorizzato come contatto SOS per la durata dell’escursione, in modo da ricevere anche informazioni sull’allarme SOS attivato. In questo modo non solo allevi le preoccupazioni e le paure, ma anche il lavoro di un possibile supervisore. Un’aggiunta completamente riuscita all’elenco dei pacchetti di escursioni.
Non è solo lo scolaro che sta andando a scuola che può essere colpito o minacciato. Può succedere qualcosa al tuo più piccolo protetto. Per proteggere i più piccoli, è sufficiente posizionare il localizzatore GPS per bambini nel passeggino o collegarlo al Maxi Cosi. A causa delle dimensioni ridotte, il localizzatore GPS per bambini è appena percettibile e può essere attaccato praticamente ovunque. Quindi non solo puoi tenere traccia e tenere traccia dei bambini autonomi mentre crescono, ma anche un bambino.
Stai visitando un nuovo ambiente o forse vivi in una grande città? Qui può succedere rapidamente che tuo figlio si perda tra la folla e non trovi la strada giusta per te. Se tuo figlio o tua figlia prende la svolta sbagliata, finisce in angoli sconosciuti e non sa cosa fare dopo. Ora puoi tracciare il percorso di tuo figlio nell’app e la scheda M2M garantisce la migliore rete in ogni momento.
Se vai in vacanza con tutta la famiglia, non dimenticare il trasmettitore di localizzazione per tuo figlio. Poiché può essere utilizzato in tutto il mondo, la protezione di tuo figlio inizia all’aeroporto o alla stazione ferroviaria. Evita di perderti e sappi che i tuoi figli sono al sicuro durante l’intero soggiorno. Se viaggi in un ambiente sicuro, puoi permettere a tuo figlio di esplorare da solo. Nessuno si perde con il monitoraggio GPS per il tuo bambino. Soprattutto quando si è in vacanza all’estero, si consiglia di utilizzarlo dall’inizio. Non devi preoccuparti o preoccuparti dei costi aggiuntivi che potrebbero essere sostenuti all’estero a causa di commissioni. Grazie alla scheda SIM M2M, questi non esistono con noi. Paghi sempre la stessa tariffa che hai scelto, indipendentemente dalla posizione o da altri fattori relativi all’utilizzo.
Può succedere ovunque e purtroppo più veloce del previsto – un incidente. Anche se succede, vuoi un aiuto rapido per tuo figlio ed essere informato su quello che è successo. Qui è possibile premere il pulsante SOS, quindi gli allarmi vengono inviati a tutti i contatti SOS memorizzati con la posizione del bambino. Questa funzione può essere di fondamentale aiuto in molte situazioni spiacevoli. Non solo in caso di incidente, il bambino può agire rapidamente. Anche se, come detto, si è perso o fatto male o non si sente a suo agio in una situazione. Sarai informato a breve e avrai la posizione esatta del bambino nello stesso respiro. Il nostro portale online, come Google Maps, ha tutti i numeri civici. Anche nel caso in cui non ci siano strade (ad es. In foreste o campi), hai la possibilità di trovare coordinate esatte.
Nel 2017 la polizia ha registrato circa 12.000 attacchi ai bambini. Per evitare tale destino, i nostri localizzatori GPS sono adatti ai bambini. Che si tratti di rapina violenta o rapimento, premendo il pulsante di emergenza e monitorando il percorso, anche qui i tuoi bambini sono protetti dai pericoli. Proteggi te stesso e soprattutto tuo figlio con uno dei nostri dispositivi. Altri allarmi possono anche aiutare. Ad esempio, l’allarme Radius ti informa se tuo figlio è troppo lontano da un waypoint impostato. L’allarme di velocità suona non appena il trasmettitore GPS per bambini ha superato la velocità massima impostata.