VEHICLE Finder 4G 1.0

Immagine frontale de l prodotto PAJ-VEHICLE Finder 4

Guida di avvio rapida

Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:

1. Attiva la scheda SIM integrata

• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento

Attiva ora!

2. Collega il tuo dispositivo

• Collega il dispositivo alla batteria del veicolo

3. Individua il tuo dispositivo

• Scarica l’app PAJ Portal

google-play-badge
App Store Download Button

o

• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser

Domande frequenti – VEHICLE Finder 4G 1.0

Collegandosi all’alimentazione, il FINDER si accende immediatamente e le luci LED forniscono un segnale.

“`html

LED arancione – Stato GSM LED arancione

SegnaleSignificato
Il LED arancione lampeggiaNon c’è segnale GSM disponibile
Il LED arancione è spentoIl tracker GPS è in modalità standby o spento
Il LED arancione è fissoIl segnale GSM è disponibile

LED blu – Stato GPS LED blu

SegnaleSignificato
Il LED blu lampeggiaNon c’è segnale GPS disponibile
Il LED blu è spentoIl tracker GPS è in modalità standby o spento
Il LED blu è fissoIl segnale GSM è disponibile

Se la registrazione del percorso non funziona, prova a riavviare il dispositivo.

Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.

Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.

Prova a utilizzare una presa diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.

Support

Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.