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Premere brevemente il pulsante una volta per accendere il dispositivo. I LED lampeggeranno finchรฉ il localizzatore GPS non riceve il segnale GPS o di rete. Premere il pulsante 5 volte entro 5 secondi per spegnere il FINDER.

| Segnale | Significato |
|---|---|
| Il LED arancione lampeggia | Non c’รจ segnale GSM disponibile |
| Il LED arancione รจ spento | Il tracker GPS รจ in modalitร standby o spento |
| Il LED arancione รจ fisso | Il segnale GSM รจ disponibile |

| Segnale | Significato |
|---|---|
| Il LED blu lampeggia | Non c’รจ segnale GPS disponibile |
| Il LED blu รจ spento | Il tracker GPS รจ in modalitร standby o spento |
| Il LED blu รจ fisso | Il segnale GPS รจ disponibile |

| Segnale | Significato |
|---|---|
| Il LED rosso รจ spento (quando il cavo di ricarica รจ collegato) | Il tracker GPS รจ completamente carico |
| Il LED rosso รจ fisso (quando il cavo di ricarica รจ collegato) | Il tracker GPS รจ in fase di ricarica |
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Se la registrazione del percorso non funziona, prova a riavviare il tuo dispositivo.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.
Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.
Il nostro team di assistenza clienti sarร lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.