PAJ PET Finder 4G

Guida di avvio rapida

Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:

1. Carica il tuo dispositivo

• Prima del primo utilizzo, carica completamente il tuo dispositivo

2. Attiva la scheda SIM integrata

• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento

Attiva ora!

3. Per il primo utilizzo è necessario uscire all’aperto

• Esci ed accendi il dispositivo
• Cammina per diversi minuti
• Il dispositivo si calibra automaticamente

4. Individua il tuo dispositivo

• Scarica l’app PAJ Portal

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App Store Download Button

o

• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser

Domande frequenti – PAJ PET Finder 4G

Per accendere il dispositivo, premere brevemente il pulsante una volta. I piccoli LED lampeggieranno e il dispositivo emetterà diversi segnali acustici. Per spegnere, premere e tenere premuto il pulsante per cinque secondi. Quando tutti i LED si spengono e il FINDER emette segnali acustici per tre secondi, il dispositivo si spegnerà.

LED Arancione – Stato della Rete

LED Arancione – Stato della Rete LED Arancione

SegnaleSignificato
Il LED arancione è accesoSegnale disponibile
Il LED arancione lampeggia ogni 2-3 secondiRicerca del segnale
Il LED arancione è spentoIl tracker GPS è in modalità standby o spento

LED Blu – Stato del GPS LED Blu

SegnaleSignificato
Il LED blu è accesoSegnale GPS disponibile
Il LED blu lampeggia ogni 2-3 secondiRicerca del segnale / Wifi domestico attivo
Il LED blu è spentoIl tracker GPS è in modalità standby o spento

LED Rosso – Stato della Batteria LED Rosso

SegnaleSignificato
Il LED rosso è acceso (quando collegato all’alimentazione)Il tracker GPS è in carica
Il LED rosso è spento (quando collegato all’alimentazione)Il tracker GPS è completamente carico

Se la funzione di registrazione del percorso non funziona, ti preghiamo di provare a riavviare il tuo dispositivo.

Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.

Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.

Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.

Support

Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.