Spedizione gratuita
Garanzia di reso di 30 giorni
Assistenza 24h
4,8/5 (2185 Recensioni)
Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:
• Prima del primo utilizzo, carica completamente il tuo dispositivo
p>• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento
Hai due opzioni per installare il localizzatore GPS sulla tua bicicletta:
• Reggisella – Il localizzatore GPS può essere fissato all’interno o all’esterno del reggisella.
• Portapacchi – In alternativa, puoi installare il localizzatore nella parte posteriore della bicicletta.
👉 Per comprendere meglio il processo di montaggio, consulta il nostro video di installazione.
• Porta la tua bicicletta con il tracker installato all’aperto.
• Premi una volta il pulsante ON/OFF per accendere il tracker.
• Il tracker si calibrerà automaticamente.
• Scarica l’app PAJ Portal
o
• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser
Premi 1x per accendere il tracker o tieni premuto 5 secondi per spegnerlo (lo spegnimento è ritardato di circa 40 secondi), e quando il tracker è acceso, la luce posteriore può essere accesa/spenta premendo 1x.
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED arancione lampeggia | Ricerca della rete mobile |
Il LED arancione è fisso | Connessione stabilita |
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED blu lampeggia | Ricerca del segnale GPS |
Il LED blu è fisso | Connessione stabilita |
Condizione | Descrizione |
---|---|
Dopo 5 minuti | I LED arancione e blu si spengono automaticamente (il localizzatore resta acceso) |
Riattivazione | Premere 3 volte il pulsante ON/OFF per riattivare i LED |
Segnale | Significato |
---|---|
LED rosso acceso (con cavo) | In carica |
LED rosso acceso (senza cavo) | Batteria inferiore al 20% |
Condizione | Significato |
---|---|
Tutti i LED sono spenti | Il dispositivo è spento, in standby o in modalità stealth |
Visita il nostro sito web
Se la registrazione del percorso non funziona, prova a riavviare il tuo dispositivo.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.
Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.
Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.