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Per Accendere Premere brevemente il pulsante una volta. I LED lampeggiano finché il localizzatore GPS non riceve la ricezione GPS o di rete. Per Spegnere Premere il pulsante 5 volte entro 5 secondi. Il FINDER si spegne.
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED arancione lampeggia | Non c’è segnale GSM disponibile |
Il LED arancione è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
Il LED arancione è fisso | Il segnale GSM è disponibile |
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED blu lampeggia | Non c’è segnale GPS disponibile |
Il LED blu è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
Il LED blu è fisso | Il segnale GPS è disponibile |
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED rosso è spento (quando il cavo di ricarica è collegato) | Il tracker GPS è completamente carico |
Il LED rosso è fisso (quando il cavo di ricarica è collegato) | Il tracker GPS è in fase di ricarica |
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Se la registrazione del percorso non funziona, prova a riavviare il tuo dispositivo.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.
Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.
Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.