ALLROUND Finder 4G

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  Scheda tecnica PDF

Immagine prodotto a sinistra PAJ ALLROUND Finder 4G

Guida di avvio rapida

Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:

1. Carica il tuo dispositivo

• Prima del primo utilizzo, carica completamente il tuo dispositivo

2. Attiva la scheda SIM integrata

• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento

Attiva ora!

3. Per il primo utilizzo è necessario uscire all’aperto

• Esci ed accendi il dispositivo
• Cammina per diversi minuti
• Il dispositivo si calibra automaticamente

4. Individua il tuo dispositivo

• Scarica l’app PAJ Portal

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App Store Download Button

o

• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser

Domande frequenti – ALLROUND Finder 4G

Accendi il tracker GPS scorrendo l’interruttore situato sotto la gomma protettiva verso destra. Le luci LED si attiverano. Per spegnere, sposta l’interruttore verso sinistra.

LED Arancione – Stato GSM LED Arancione

SegnaleSignificato
Il LED arancione lampeggiaNon c’è segnale GSM disponibile
Il LED arancione è spentoIl tracker GPS è in modalità standby o spento
Il LED arancione è fissoUn segnale GSM è disponibile

LED Blu – Stato GPS LED Blu

SegnaleSignificato
L’LED blu lampeggiaNon c’è segnale GPS disponibile
L’LED blu è spentoIl tracker GPS è in modalità standby o spento
L’LED blu è fissoUn segnale GPS è disponibile

LED Rosso – Stato batteria LED Rosso

SegnaleSignificato
L’LED rosso è spento (quando il cavo di ricarica è collegato)Il tracker GPS è completamente carico
L’LED rosso è fisso (quando il cavo di ricarica è collegato)Il tracker GPS è in fase di ricarica

Per favore, dai un’occhiata al nostro

Manuale del Portale FINDER

Se la registrazione del percorso non funziona, prova a riavviare il tuo dispositivo.

Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER (breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro supporto.

Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile e esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se ancora non funziona, contatta il nostro team di supporto.

Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.

Support

Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.