Accendi il tracker GPS scorrendo l’interruttore situato sotto la gomma protettiva verso destra. Le luci LED si attiverano. Per spegnere, sposta l’interruttore verso sinistra.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER (breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro supporto.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile e esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se ancora non funziona, contatta il nostro team di supporto.
Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.
Support
Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da TrustIndex. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.