ALLROUND Finder 2.0

  Domande frequenti

  Scheda tecnica PDF

Immagine prodotto a sinistra PAJ ALLROUND Finder 2.0

Guida di avvio rapida

Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:

1. Carica il tuo dispositivo

• Prima del primo utilizzo, carica completamente il tuo dispositivo

2. Attiva la scheda SIM integrata

• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento

Attiva ora!

3. Per il primo utilizzo è necessario uscire all’aperto

• Esci ed accendi il dispositivo
• Cammina per diversi minuti
• Il dispositivo si calibra automaticamente

4. Individua il tuo dispositivo

• Scarica l’app PAJ Portal

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App Store Download Button

o

• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser

Domande frequenti – ALLROUND Finder 2.0

Per accendere il tracker GPS, scorri l’interruttore situato sotto la gomma protettiva verso destra. Le luci LED si attiveranno. Per spegnere, sposta l’interruttore verso sinistra.

LED Arancione – Stato GSM LED Arancione

SegnaleSignificato
Il LED arancione lampeggiaNon c’è segnale GSM disponibile
Il LED arancione è spentoIl tracker GPS è in modalità standby o spento
Il LED arancione è fissoIl segnaleGSM è disponibile

LED Blu – Stato GPS LED Blu

SegnaleSignificato
Il LED blu lampeggiaNon c’è segnale GPS disponibile
Il LED blu è spentoIl tracker GPS è in modalità standby o spento
Il LED blu è fissoIl segnale GPS è disponibile

LED Rosso – Stato batteria LED Rosso

SegnaleSignificato
Il LED rosso è spento (quando il cavo di ricarica è collegato)Il tracker GPS è completamente carico
Il LED rosso è fisso (quando il cavo di ricarica è collegato)Il tracker GPS è in fase di ricarica

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Manuale del Portale FINDER

Se la registrazione del percorso non funziona, ti preghiamo di provare a riavviare il tuo dispositivo.

Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.

Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.

Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.

Support

Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.