Spedizione gratuita
Garanzia di reso di 30 giorni
Assistenza 24h
4,8/5 (2185 Recensioni)
Piccolo, discreto, leggero: la soluzione ideale per chi viaggia, per le persone affette da demenza e per gli anziani.
Localizazzione in tempo reale
in oltre 100 paesi
Cronologia dei percorsi
Memoria dei dati fino a 365 giorni
Notifiche di allarme
NOTIFICA DI ALLARME IMMEDIATO IN CASO DI EMERGENZA
Discreto
PICCOLO E FACILE DA NASCONDERE
APPLICAZIONE MOBILE / APPLICAZIONE DESKTOP
Posizione in tempo reale
Condividi facilmente la posizione in tempo reale dei tuoi cari con il nostro localizzatore.
Cronologia dei percorsi
Utilizza il localizzatore GPS per anziani per controllare le distanze e i percorsi effettuati negli ultimi 365 giorni.
Recinto virtuale
Ricevi una notifica immediata se il dispositivo esce o entra in un’area definita.
Notifiche istantanee
Riceverai una notifiche in caso di batteria scarica, entrata/uscita da zone predefinite, avvisi SOS e di eccesso di velocità.
Trova il localizzatore GPS giusto per proteggere ciò che ti sta più a cuore.
Dopo l'acquisto, scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.
Localizzatore GPS per anziani
Essendo dotati di tecnologia 4G e scheda SIM, i GPS PAJ per anziani hanno portata globale e pertanto funzionano a qualsiasi distanza. I GPS PAJ sono stati progettati per monitorare i nostri cari anche quando siamo all’estero o comunque a considerevoli distanze da loro. Con l’aiuto di un localizzatore GPS PAJ, è possibile rintracciare facilmente la posizione dei propri cari. Che siano a casa, al lavoro o in vacanza.
Certo! Con i GPS per anziani PAJ è possibile monitorare costantemente la posizione dei nostri cari, ricevendo aggiornamenti ogni 30 secondi sui loro movimenti.
Sì! I GPS per persone PAJ sono dotati di un pulsante SOS che, una volta premuto, invia notifiche ai contatti stretti salvati sul portale collegato al dispositivo, insieme alla posizione esatta della persona monitorata. Inoltre, per meglio comprendere contesti di emergenza, pericolo, o perché i nostri cari necessitano il nostro aiuto, è da poco stata introdotta da PAJ la funzione messaggi vocali. Grazie a questa funzione è possibile ricevere e inviare facilmente messaggi vocali di breve durata.
La rilevazione di cadute con il conseguente invio di allarmi è attualmente rilevabile solo dallo SMARTWATCH Finder 4G di PAJ.
Sì, grazie alla funzione memoria percorsi è possibile visualizzare i tragitti percorsi dall’anziano negli ultimi 3 (piano BASE) o 365 giorni (piano PREMIUM). Questo permette di approfondire le circostanze e le dinamiche nelle quali si sono verificati determinati eventi come cadute, furti e intervenire di conseguenza.
I dispositivi GPS per persone PAJ sono stati progettati per essere utilizzati e indossati da anziani e bambini. Pertanto sono facili e intuitivi da utilizzare, e non richiedono conoscenze tecnologiche o particolari capacità. Per inviare un segnale SOS o un semplice messaggio vocale, è sufficiente premere un solo tasto.
È necessario precisare che i dispositivi GPS, dal momento che funzionano tramite segnale satellitare e connettività mobile, sono molto più precisi rispetto a un tag Bluetooth.
La differenza principale riguarda essenzialmente la portata o raggio d’azione. I localizzatori GPS PAJ possono tracciare a distanze illimitate (sì, anche all’estero e a centinaia di km di distanza). Gli AirTag o comuni tag Bluetooth possono tracciare oggetti solo a corto raggio (generalmente tra i 30 e i 100 metri) e affidandosi a dispositivi della stessa marca per localizzazioni più ampie. Questo significa che, se non vi sono apparecchi simili nelle vicinanze, la loro portata è limitata a qualche decina di metri.
Altro aspetto da tenere in considerazione è quello relativo al fatto che i tag Bluetooth sono stati progettati per rintracciare piccoli oggetti immobili che perdiamo per casa o in luoghi specifici, proprio perché non sono in grado di rilevare movimenti in tempo reale. Al contrario, i localizzatori GPS PAJ rilevano e aggiornano dati sulla posizione di oggetti, persone, animali con una frequenza variabile tra i 5 e i 90 secondi. Perfetti per rintracciare oggetti o esseri animati in movimento.
Un’ulteriore differenza riguarda i costi: generalmente si pensa che i tag Bluetooth siano più economici rispetto ai comuni localizzatori GPS. In generale, il loro prezzo è molto simile a quello dei più popolari dispositivi GPS PAJ (tra i 20€ e i 40€). Sebbene i localizzatori GPS PAJ richiedano un abbonamento mensile di pochi euro per sostenere costi della SIM, è vero anche tale sottoscrizione include servizi accessori quali:
Inoltre, i localizzatori GPS all’avanguardia presentano, rispetto ai comuni tag Bluetooth o AirTag alcune funzioni specifiche come:
Per concludere, se si cerca un dispositivo piccolo, da attaccare alle chiavi o al portafogli o comunque ad oggetti che tendiamo a perdere per casa o in ufficio per ritrovarli in breve tempo, i tag Bluetooth rispondono discretamente alla nostra necessità. Se, invece, siamo alla ricerca di un dispositivo tecnologicamente più avanzato in grado di proteggere gli oggetti monitorati da furti, e di garantire la sicurezza dei nostri parenti anziani, i localizzatori GPS faranno più al nostro caso.
I dispositivi GPS PAJ per anziani non permettono di effettuare videochiamate ma consentono di inviare e ricevere messaggi vocali di breve durata per comunicare necessità, emergenze e molto altro.
Sì, lo smartwatch con GPS integrato PAJ comprende, oltre alle classifiche funzioni del GPS, tutte le normali caratteristiche di uno smartwatch: monitoraggio del battito cardiaco, della pressione sanguigna, dei valori dell’ossigeno del sangue, dei km percorsi, impostazione di sveglie, etc.
La durata della batteria dei GPS per anziani PAJ varia a seconda del dispositivo scelto. Ad esempio, la batteria dello smartwatch ha una durata compresa tra le 24h e le 72h, il PEOPLE Finder dura fino a 5 giorni, l’EASY Finder fino a 10 giorni e l’ALLROUND Finder fino a 20 giorni.
Sì, i GPS PAJ sono impermeabili secondo IP65 e dunque resistenti a schizzi e polvere, e resistenti agli urti.
Offriamo 2 modelli di abbonamento, BASE E PREMIUM:
L’abbonamento permette l’accesso a mappe, la possibilità di salvare percorsi e l’assistenza clienti garantita 24 ore su 24.
L’abbonamento non richiede vincoli di permanenza e può essere sospeso.
No, non ci sono costi extra per l’utilizzo dei servizi all’estero. I cosi sono quelli dell’abbonamento,
Ceto! Grazie alla funzione geofence imposti un’area sicura e ricevi una notifica immediata sulla tua app mobile e via e-mail non appena la persona anziana esce dai confini della zona di sicurezza precedentemente impostata sul dispositivo GPS. In questo modo saprai dove si trova e potrai intervenire rapidamente in caso di emergenza. Inoltre, il nostro servizio di notifica è gratuito e non comporta costi aggiuntivi per l’utente.